VACANZE A S’AGARO
S’Agaro nasce come un piccolo villaggio di pescatori e di gente dedita alla pastorizia. Soltanto negli ultimi anni, S’Agaro è diventata una delle località più esclusive della Costa Brava. Le vacanze a S’Agaro, infatti, sono caratterizzate dalla presenza di residenze lussuose e strutture turistiche di alto livello.

Accanto all’elegante scenario urbano, a S’Agaro vi è anche un magnifico paesaggio costiero e marittimo, grazie alle folte pinete, ai parchi verdeggianti ed alle bellissime spiagge di Sa Conca e Sant Pol. Anche le spiagge di S’Agaro sono molto attrezzate soprattutto per gli sport acquatici e la vela. Nei mesi estivi, inoltre, a S’Agaro si svolgono anche manifestazioni culturali, come il Festival della musica.
L’area turistica in cui si trova S’Agaro consente di trascorrere una vacanza davvero completa, non soltanto una piacevole vacanza al mare, dovuta alla bellezza delle spiagge e delle insenature, ma anche una vacanza all’insegna della cultura, data la vicinanza di importanti località storiche come Platja De Aro.

 Torna alla pagina principale: Vacanze in Costa Brava
Condividi: