Vacanze in Grecia
mercoledì 23 ottobre 2019 |Cerca: nel sito
mozzilla  Aggiungi nonsolomediterraneo.com ai preferiti   Siete in: home page | Grecia
Grecia

Vacanze in GRECIA

VACANZE IN GRECIA
La Grecia è indubbiamente la meta più ambita per chi voglia trascorrere vacanze al mare, in luoghi di notevole bellezza paesaggistica, senza allontanarsi molto da casa.
In Grecia sarete a contatto con spiagge incantevoli, di sabbia o di pietre, tutte bagnate da un mare trasparente e dai colori intensi. La Grecia si divide nella parte continentale, con le regioni del Peloponneso, l'Attika, l'Epiro, la Macedonia, la Tracia e la Tessaglia. Oltre alla parte del continente, vi è anche un'infinità di isole della Grecia, di varie dimensioni e tutte da non perdere, distribuite tra il Mar Egeo e il Mare Ionio.

Le località della Grecia sono tutte davvero suggestive, dal momento che qui si uniscono incredibili paesaggi di montagna a paesaggi marittimi che tolgono letteralmente il fiato. Difatti, in Grecia, è possibile imbattersi in baie nascoste e spiagge, raggiungibili solo per via mare, che, per questo, appaiono tutt'oggi del tutto incontaminate e non ancora travolte dal turismo di massa. In questo modo la Grecia diventa un luogo di vacanza ideale per tutti gli amanti della natura.
La bellezza della Grecia non è dovuta soltanto ai paesaggi davvero unici, che si possono visitare. La Grecia, infatti, è uno dei principali scenari della storia delle popolazioni dell'antichità e, per questo, è ricca di siti archeologici e reperti di notevole valore storico e artistico.
Una vacanza in Grecia consente davvero di unire l'arte al divertimento.

 

Torna alla home: nonsolomediterraneo.com
Condividi:  



















© 2011 Insonnia Team Sas - Links
I contenuti grafici e testuali di questo sito sono stati realizzati da Insonnia Team Sas P.I. 03683181212
nonsolomediterraneo.com è, in ogni sua parte, protetto dalla legislazione sul copyright.
Si vieta espressamente di riprodurre, anche solo in minima parte, i contenuti e la grafica del presente sito.